Calori

Alessandro Calori è tornato a parlare dell’attuale campionato di Serie B. L’ex calciatore si è soffermato maggiormente sulle rispettive gare che Perugia e Brescia dovranno disputare per acciuffare la salvezza. Inoltre, Calori, sempre a TMW Radio, ha parlato del Palermo e dell’annata appena disputato dagli uomini di Corini.

Calori: le dichiarazioni sulla Serie B e sul Palermo

Le prossime partite di Perugia e Brescia e l’imprevedibilità della B: “Sicuramente è un campionato particolare. Bisogna conoscerlo bene. Tanti partono per vincere ma si rischia anche di retrocede. Può succedere che si resti impigliati in questa rete. Perugia e Brescia si giocheranno nel match una grande fetta dei playout. Vanno giocate con i nervi saldi”.

Palermo Serie A, la squadra conosce la massima serie

L’annata del Palermo di Corini: “È stato un campionato di assestamento. Con il cambio di società, poi, è normale una fase iniziale del genere. Arrivare ai playoff è sicuramente positivo. Si parla sempre di piazze molto importanti”.

Lo scontro del Barbera: “È chiaro che se si arriva a giocarsi tutto in una partita c’è stato qualcosa che non va. Non dipende poi tutto dal Perugia. Se il Brescia fa risultato a Palermo i biancorossi sono condannati. Bisogna essere coscienti del momento. Sarà una partita che sul piano della motivazione è semplicissimo per l’allenatore. Se qualcuno non la capisce da solo è giusto che faccia un passo indietro”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Brescia, boom di vendite: il Barbera si riempie

Alla fine è andata meglio delle aspettative

Lega B, richiesta urgente di un Consiglio direttivo: il motivo

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui