Di cesare Bari

Valerio Di Cesare, capitano del Bari, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di TeleBari per parlare con grande ottimismo dei prossimi impegni con i biancorossi tra campionato e play-off di Serie B.

Le dichiarazioni di Di Cesare 

Il capitano biancorosso esordisce focalizzandosi sulla situazione attuale in classifica: “Noi terzi? È un traguardo straordinario, sicuramente non ce l’aspettavamo quando siamo partiti. C’è però da dire che se non arrivi all’obiettivo, nessuno se lo ricorderà. Con quattro pareggi in Serie A? Sicuramente un vantaggio, ma non significa nulla. Parma e Cagliari sono forti, anche il Sudtirol ha fatto un campionato straordinario”.

Spazio poi alle presenze realizzate con la maglia dei pugliesi: “Le 200 presenze? Una bel traguardo, non me lo sarei mai aspettato. Preferisco però altri obiettivi… il giro di campo era dovuto, è stata una bella soddisfazione sentire i tifosi così vicini. Il Genoa a Marassi? Avrei voluto giocarmela lì la promozione, è un piccolo rimpianto. Ora facciamo questa partita, giocheremo per vincere”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Brescia, continua a riempirsi il Barbera: il dato

De Zerbi sul Brescia: “Palermo sarà una bolgia, ma testa alla gara”

Palermo, conosci bene il Brescia. Lo dice la storia

Serie B, le designazioni: l’arbitro di Palermo-Brescia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui