Palermo Parma info biglietti

Si riempie sempre di più il Barbera in vista del match di venerdì sera tra il Palermo di Corini e il Brescia di Gastaldello. I lo club rosanero, attraverso i propri canali social, ha comunicato che sono oltre 21.500 i tifosi già certi di assistere all’ultima gara stagionale casalinga.

Palermo, il Barbera pronto a riempirsi 

Sono esattamente 21.683 i supporter rosanero che andranno al Barbera nella sfida di venerdì sera. È chiaro che il numero è destinato a salire dato che mancano ancora tre giorni al fischio d’inizio del match. Partita importantissima per ambedue le compagini: il Palermo per ottenere un successo che significherebbe playoff matematici, Brescia per evitare la retrocessione in Serie C e arrivare al meglio si playout.

Tifosi rosanero che ancora una volta dimostrano l’attaccamento alla maglia e il supporto agli uomini di Corini. Grande cornice di pubblico dunque attesa al Barbera, stadio che ha trascinato il Palermo lungo tutto il corso della stagione. Memorabili i playoff di Serie C dell’anno scorso, dove l’impianto siciliano ha quasi sempre registrato il sold-out.

LEGGI ANCHE

Palermo, report allenamento: la nota

Castagnini-Palermo: le strade si incrociano di nuovo

Palermo costretto a vincere ma per il Brescia il pareggio è ottimo 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui