cagliari Serie B
cagliari squadra

Cagliari, tegola pesante prima del Palermo: il tweet del club

Altra tegola pesante in casa Cagliari per la sfida di quest’oggi sabato 13 maggio contro il Palermo. Dopo l’infortunio di Filippo Falco, non sarà della partita neanche Nik Prelec, che è stato forzatamente tenuto ai box da una virosi con sintomi gastrointestinali. Un virus simile ha reso poco felici gli ultimi giorni anche al laterale del Palermo Giuseppe Aurelio, che però figura tra i convocati di CoriniEcco la nota del club sardo a riguardo.

Cagliari, Prelec non ce la fa: non giocherà contro il Palermo

Classe 2001Nik Prelec è una delle promesse più interessanti del calcio sloveno. Scuola Maribor, l’attaccante è già un pezzo importante dello scacchiere di Ranieri, e la sua assenza per la gara contro il Palermo si farà sentire, soprattutto nelle varie scelte tattiche e strategiche dell’allenatore ex Leicester nel corso della gara.

“Non sarà della gara Nik Prelec, bloccato da una virosi con sintomi gastrointestinali”. Con questa frase, pubblicata sul proprio profilo Twitter, il Cagliari ha comunicato l’assenza della sua punta. Una defezione in distinta importante, poiché, come detto prima, l’ex giocatore del Tirol, dal quale si è trasferito verso la Sardegna lo scorso gennaio, è una delle carte più utilizzate da Ranieri a partita in corso. Probabile quindi l’impiego di Luvumbo dal primo minuto.

LEGGI  ANCHE

Cagliari-Palermo, probabili formazioni: chi gioca in attacco?

FOTO/VIDEO- Palermo, squadra in partenza per Cagliari

Binda: “Sampdoria come il Palermo. Slittamento playoff? Vi dico”

VIDEO – La Serie B anticipa Cagliari Palermo: Mancosu sfida Verre

Cagliari, tegola per Ranieri: infortunio e stagione finita per un top

Brescia, Perinetti: “Lotteremo per salvarci. Sui playoff…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui