Juventus penalizzazione

Caos Juventus: ecco il verdetto sulla penalizzazione –

Arrivano importanti novità sul fronte Juventus. I bianconeri, infatti, verranno nuovamente penalizzati in campionato. Secondo quanto riportato da Sportface, sono state pubblicate le motivazioni dal Collegio di Garanzia dello Sport. Nell’arco di trenta giorni ci sarà una nuova sentenza della Corte Federale d’Appello per decretare i punti di penalizzazione da infliggere alla Juventus.

Caos Juventus: penalizzazione in arrivo per i bianconeri

La Juventus dovrà scontare dei punti di penalizzazione nel campionato di Serie A corrente. Questo quanto deciso dal Collegio di Garanzia dello Sport che ha dunque confermato la sentenza di alcuni mesi fa. Bianconeri che nell’attesa della sentenza ufficiale avevano riavuto i quindici punti sottratti indietro. Da capire adesso quanto saranno i punti di penalità per la squadra di Massimiliano Allegri.

Qualora i punti sottratti fossero nove, la Juventus scalerebbe drasticamente fuori dalla zona Champions League. Bianconeri che sarebbero settimi alle spalle di Roma e Atalanta. Più avanti le milanesi che guadagnerebbero una posizione in classifica favorevole per la corsa alla massima competizione europea. Per la Juventus adesso diventa importantissima l’Europa League che, se vinta, porterebbe direttamente alla qualificazione alla prossima Champions.

LEGGI ANCHE

Sampdoria ufficialmente retrocessa in Serie B

Jacopo Segre, c’eravamo tanto amati…

Tegola Palermo, assenza importante contro il Cagliari

Palermo, mercoledì 10 allenamento aperto ai tifosi: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui