Palermo

Il Palermo, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto che il 10 maggio, al Renzo Barbera, i tifosi rosanero potranno assistere all’allenamento della propria squadra del cuore. Al termine, i calciatori si fermeranno nel parterre della tribuna centrale per incontrare i propri tifosi. Inoltre, nello stesso giorno inizierà la vendita per la prossima sfida casalinge contro il Brescia. Coloro che acquisteranno il biglietto mercoledì pomeriggio riceveranno in omaggio un gadget del Palermo. Di seguito la nota del club di Viale del Fante.

Il comunicato del Palermo

Mercoledì 10 maggio a partire dalle ore 15:00 la tribuna dello stadio Renzo Barbera sarà aperta al pubblico, che per la prima volta in questa stagione potrà assistere liberamente all’allenamento dei rosanero in vista della trasferta di Cagliari. Un momento per condividere la passione rosanero con i giocatori e trasmettere la giusta carica per il finale di stagione. Per l’occasione infatti, a fine allenamento, sarà possibile incontrare da vicino tutti i calciatori, che prima di rientrare negli spogliatoi, si fermeranno a salutare e scattare foto con i tifosi nel parterre della tribuna.

Contestualmente partirà la vendita dei biglietti per l’ultima gara di campionato, Palermo-Brescia, prevista per il 19 maggio al Barbera: per i tifosi che acquisteranno il biglietto mercoledì pomeriggio al punto vendita dello stadio, in regalo speciali gadget rosanero, fino a esaurimento disponibilità. Palermo-Brescia sarà anche l’ultima partita in cui gli abbonati e i mini-abbonati potranno sfruttare la promo “Sempre al tuo fianco” e consentire a un amico o parente non abbonato di acquistare un biglietto al 50% di sconto.

LEGGI ANCHE

Jacobelli: “Frosinone società seria. Loro esempio per altri club”

Serie C, penalizzazione per il Siena: un rosanero ai playoff

Palermo, il report dell’allenamento: le condizioni di Stulac e Gomes

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui