Palermo

Palermo – Inutile parlare di ultima spiaggia … meglio dire montagna

Chi frequenta il mondo pallonaro non sa quanto sia stancante e quasi fastidioso per la gente, sentirsi ripetere sempre le stesse cose, con le stesse motivazioni e gli stessi belli intendimenti. Per questo oggi non vi parliamo di Palermo all’ultima spiaggia, che con la Spal è il crocevia decisivo, che se si vogliono davvero raggiungere i playoff bisogna vincere, vincere, vincere.

Serie B, 36a giornata: goleada del Cagliari contro il Perugia. Il risultato

Serie B, ufficiale la penalizzazione per il Parma: la classifica aggiornata

Che fosse la gara della svolta lo abbiamo cominciato a dire fin dal 10 aprile, in occasione del match col Cosenza. Abbiamo proseguito con Venezia, Benevento e Como. Ora basta, si rischia di diventare poco credibili e almeno questo non vogliamo perderlo. Cambiamo registro: basta parlare di ultima spiaggia. Piuttosto parliamo di montagna, quella che deve scalare oggi un Palermo in evidente frenata, che non riesce più a vincere nonostante passi spesso in vantaggio. Una montagna sarà la disperata Spal, una montagna sarà la trasferta di Cagliari, una montagna sarà la gara col Brescia all’ultima di campionato, con i lombardi che hanno riagganciato decisamente il treno salvezza (quasi diretta). E il Palermo di treni ne ha persi tanti che sarà un campionato ricordato per le troppe occasioni perse. Ma va bene così…

VIDEO – Scudetto Napoli, si festeggia anche in centro a Palermo

Serie B, penalizzazione per la Reggina: la classifica aggiornata

Anche se non si dovessero centrare i playoff, fra rimpianti e rimorsi, sarà stata comunque una stagione divertente e che ha regalato la salvezza senza troppi patemi. Insomma, se non si dovessero raggiungere gli spareggi promozione, non facciamone un dramma: evidentemente ci sarà più tempo per le vacanze e più tempo per riflettere e preparare la nuova squadra. E visto quanto deve essere potenziata ( se si vuole ambire alla promozione), più tempo c’è e meglio è…

Como, famiglia palermitana allontanata: le scuse di un tifoso locale

Palermo-Spal, si scalda il Renzo Barbera: il dato

LEGGI  ANCHE

City Group-Bahia, Soriano: “Sarà il secondo gruppo più grande”

Como: famiglia palermitana allontanata. La lettera del papà

Cagliari-Palermo, gara ad alto rischio: le disposizioni per gli ospiti

City Group, irregolarità con i belgi del Lommel. Il motivo

Spal, guai per mister Oddo: si ferma un titolare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui