Action Sport

Oggi pomeriggio ritornerà Action Sport, programma radiofonico di Radio Action, in diretta sulla frequenza 101.2 in FM, in collaborazione con la redazione di TifosiPalermo.it. La puntata sarà dedicata alla gara che si giocherà sabato 6 maggio a partire dalle 16.15, tra il Palermo di Corini e la SPAL di Oddo. Questi e molti altri temi inerenti al mondo rosanero su Action Sport. Presenti oggi in studio Fabio Tedesco e Carlo Cangemi.

Action Sport appuntamento alle 15:00

Dopo il successo della passata edizione, riconfermata la collaborazione tra la nostra redazione e Radio Action. La trasmissione, che sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook, andrà in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 15,00. Anche per questa nuova edizione prevista la presenza di tanti ospiti per parlare di sport, e soprattutto delle avventure calcistiche del Palermo, ma non solo: calcio, calcio a 5, tennis, pallanuoto, pallacanestro e tanto altro vi aspetta durante “Action Sport“.

La trasmissione va in onda sulle frequenze 101.2 FM di Radio Action e in diretta streaming InstagramFacebookYouTube e Twitch nei canali di TifosiPalermo.it. Non perdete l’appuntamento di oggi!

LEGGI ANCHE

GdS – Mazzata per la Reggina, il Palermo ha una chance in più 

GdS – Frosinone da applausi, ma adesso non vada in… vacanza

Serie B, ufficiale la penalizzazione per il Parma: la classifica aggiornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui