fiorita

Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di calciocatanzaro.it esprimendo un plauso al Napoli per la vittoria del suo terzo scudetto, ottenuta ieri a seguito del match contro l’Udinese.

Le dichiarazioni di Fiorita

“Napoli e Catanzaro sono le regine del sudsostiene il Primo cittadino della città calabresee, anche se il calcio ovviamente non risolve i problemi delle nostre città, il trionfo di azzurri e giallorossi è un grande segnale di riscatto e di speranza per le nostre comunità”.

“Vedo grandi analogie aggiunge Fiorita, non solo calcistiche, nelle due straordinarie vittorie di Napoli e Catanzaro. Anticipo eventuali commenti ironici: sappiamo tutti che i problemi delle città non si risolvono con la vittoria di un campionato di calcio. Ma è innegabile che il calcio sia un fattore straordinario con effetti notevoli sia in campo sociale sia in campo economico”.

“Catanzaro e Napoli con le loro straripanti vittorie nei rispettivi campionati hanno dimostrato che al sud ci sono forze, energie, idee, capacità organizzative. Migliorare le città tocca a noi sindaci, assieme alle altre istituzioni pubbliche, ma dal calcio arriva una ventata di ottimismo che lascia ben sperare per il futuro. Viva Napoli, viva Catanzaro”, conclude il sindaco.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Lavoriamo sui calci piazzati. Come stanno Saric e Stulac”

Corini: “Nessuno come Brunori in B. Verre? Vi dico”

Corini: “Contro la SPAL si deve vincere. Play-Off nostro obiettivo”

Palermo-SPAL, i convocati di mister Corini: la decisione su Aurelio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui