Orlando

Massimo Orlando, ex centrocampista della Reggina, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni de La Gazzetta del Sud per parlare del momento in campionato del club calabrese e dei play-off di Serie B.

Le dichiarazioni di Orlando

L’ex amaranto classe ’71 esordisce con la penalizzazione inflitta alla società calabrese: “La penalizzazione purtroppo ha influito. Quando succedono certe cose la squadra ne risente, ma spero che ci sia la restituzione dei punti. Aggiungo che ho fiducia nell’operato del club e nelle prossime settimane potrebbero arrivare notizie positive. Pippo sta facendo un buon lavoro e bisogna dargli fiducia. A tal proposito, ascoltato le parole di Saladini e mi trovano pienamente d’accordo. Ha ribadito che il progetto è triennale”.

Orlando poi si focalizza sui play-off della cadetteria: “Playoff? Sarà una lotta appassionante tra Cagliari e Bari. Conosco Ranieri perché è stato il mio allenatore e ne apprezzo le qualità. Da tenere d’occhio anche il Parma che ha in panchina il bravo Pecchia. Playout? Il Benevento mi sembra quasi spacciato, mentre vedo in ascesa il Brescia che è reduce da alcuni risultati positivi. In difficoltà, invece, la SPAL che era stata indicata come una delle formazione da battere”.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Lavoriamo sui calci piazzati. Come stanno Saric e Stulac”

Corini: “Nessuno come Brunori in B. Verre? Vi dico”

Corini: “Contro la SPAL si deve vincere. Play-Off nostro obiettivo”

Palermo-SPAL, i convocati di mister Corini: la decisione su Aurelio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui