
Massimo Orlando, ex centrocampista della Reggina, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni de La Gazzetta del Sud per parlare del momento in campionato del club calabrese e dei play-off di Serie B.
Le dichiarazioni di Orlando
L’ex amaranto classe ’71 esordisce con la penalizzazione inflitta alla società calabrese: “La penalizzazione purtroppo ha influito. Quando succedono certe cose la squadra ne risente, ma spero che ci sia la restituzione dei punti. Aggiungo che ho fiducia nell’operato del club e nelle prossime settimane potrebbero arrivare notizie positive. Pippo sta facendo un buon lavoro e bisogna dargli fiducia. A tal proposito, ascoltato le parole di Saladini e mi trovano pienamente d’accordo. Ha ribadito che il progetto è triennale”.
Orlando poi si focalizza sui play-off della cadetteria: “Playoff? Sarà una lotta appassionante tra Cagliari e Bari. Conosco Ranieri perché è stato il mio allenatore e ne apprezzo le qualità. Da tenere d’occhio anche il Parma che ha in panchina il bravo Pecchia. Playout? Il Benevento mi sembra quasi spacciato, mentre vedo in ascesa il Brescia che è reduce da alcuni risultati positivi. In difficoltà, invece, la SPAL che era stata indicata come una delle formazione da battere”.
LEGGI ANCHE
Corini: “Lavoriamo sui calci piazzati. Come stanno Saric e Stulac”
Corini: “Nessuno come Brunori in B. Verre? Vi dico”
Corini: “Contro la SPAL si deve vincere. Play-Off nostro obiettivo”
Palermo-SPAL, i convocati di mister Corini: la decisione su Aurelio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, non c’è molto da dire
Coppa Italia, il Bologna torna in finale: l’ultima fu contro il Palermo
Palermo e il derby rinviato per la morte di Papa Giovanni Paolo II