Palermo

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni ufficiali in vista del prossimo match dei sardi. Il mister tuttavia ha fatto il punto della situazione anche sul campionato di Serie B e sulle possibilità di accedere alla Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni in merito.

Le dichiarazioni di Ranieri, allenatore del Cagliari

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato delle chance del Cagliari di accedere alla Serie A tramite i playoff: “Dovremmo essere molto preparati mentalmente. Vi ricordo che nessuno ci regalerà nulla, non è che perché ci chiamiamo Cagliari dobbiamo salire per forza, se ci chiamiamo Cagliari vuol dire che dobbiamo lottare più degli avversari“. Sulla Serie B ha poi aggiunto: La B è difficile, non solo per noi, ma per tutte, quel che ci conquisteremo sarà solo con il sacrificio di tutti: ma ricordatevi una cosa, nel calcio non esiste il fallimento, è che alle volte si caricano troppo i toni”.

Infine sulla prossima sfida contro il Perugia: “A Perugia non sarà una gara facile, è una squadra che sta vivendo un buon momento, è in forma, ed è allenata da un allenatore che stimo molto, ci sarà da battagliare. Ci aspetta un ambiente ostico, dovremmo essere pronti, siamo comunque pronti perché, come si dice, uomo avvisto mezzo salvato”.

LEGGI ANCHE

Reggina, la Corte Federale anticipa l’udienza: ecco la nuova data

Garufo sulla Reggina: “La piazza merita i playoff”

Diamanti: “De Zerbi a Palermo? Era intrigante, ma è durato poco”

Spal, le condizioni di Nainggolan in vista del Palermo

Palermo Progetto Rete, rinnovo tra società e FIGC: il comunicato

Serie B, Cagliari: un big torna ad allenarsi in gruppo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui