Spal Nainggolan

Radja Nainggolan salterà per infortunio Palermo-Spal. Brutte notizie per Oddo e per tutti i tifosi estensi. Il belga, uscito anzitempo nella sfida di domenica contro il Perugia, non sarà presente nella delicatissima trasferta del Barbera. Gli esami strumentali, come riportato da lospallino.com, hanno evidenziato un “interessamento distrattivo ai flessori della coscia destra”.

Spal: Nainggolan stagione finita?

Non arrivano buone notizie sul fronte Nainggolan che, presumibilmente, finisce prima del previsto la sua stagione con la maglia della Spal. L’infortunio rimediato nella 35a giornata di campionato è dunque più grave del previsto. Da capire adesso se l’ex Roma possa tornare in vista degli eventuali playout o se invece sarà costretto a dare forfait.

Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente dallo staff tecnico degli estensi. Discorso diverso per Dickmann, anche lui uscito malconcio dalla sfida contro il Perugia. Per il difensore un affaticamento al polpaccio che non dovrebbe metterlo fuori dai giochi per il match contro i rosanero. Ad oggi dunque l’ex Novara non è da considerarsi in dubbio.

LEGGI ANCHE

Serie B, Cagliari: un big torna ad allenarsi in gruppo

Serie B, Giudice Sportivo: un difensore della Spal salta il Palermo

Palermo Progetto Rete, rinnovo tra società e FIGC: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui