serie b giudice sportivo

La Lega Serie B, tramite un comunicato, ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 35a giornata di campionato disputatasi tra domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio. Ecco di seguito il comunicato.

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo

“Undici giocatori, e tre allenatori, sono stati squalificati dal Giudice sportivo dopo la 35a giornata della Serie BKT 
Tre giornate di squalifica a Thiago Cionek (Reggina), due giornate a Salim Diakite (Ternana), una ciascuna a Elias Cobbaut (Parma), Giuseppe Di Serio (Perugia), Matteo Arena (Spal), Eric Fernando Botteghin (Ascoli), Alberto Dossena (Cagliari), Kamil Glik (Benevento), Vittorio Parigini (Como), Marko Rog (Cagliari) e Michael Svoboda (Venezia). Fermi per un turno anche Pier Paolo Bisoli, Alberto Gilardino e Filippo Inzaghi, allenatori rispettivamente di Sudtirol, Genoa e Reggina”.

Questo il comunicato della Lega Serie B. Matteo Arena, difensore della Spal, salterà la trasferta del Barbera in programma sabato alle 16:15. Il classe ’99 degli estensi è stato infatti ammonito nella sfida contro il Perugia, terminata 1-1. Essendo diffidato però, Arena salterà la sfida contro il Palermo.

 

LEGGI ANCHE

Il Palermo non ha più una coppia d’attacco

Nedelcearu: “Voglio continuare a Palermo. Pensiamo alla Spal”

Spal, Rossi suona la carica: “Palermo? Possiamo vincere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui