Palermo

Palermo, è l’ultimo treno dei desideri

Con i giochi ancora aperti, giocare al risparmio a Como non avrebbe senso per entrambe le squadre.

Nonostante una sola vittoria in undici gare, la possibilità di agganciare l’ottavo posto è ancora li. Corini cerca la quadra tattica, il miglior Verre e il recupero di Valente sono fondamentali.

Reggina ancora deferita – Un’altra penalizzazione dei calabresi darebbe nuove chance playoff anche al club lariano.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come quella di Como in altri tempi poteva essere una gara di fine campionato in cui le due squadre si potevano dividere la posta in palio. Oggi invece diventa un match in chiave play off con il Palermo che ha l’ennesima occasione per agganciare l’ottavo posto. A dispetto delle ultime prestazioni la possibilità è ancora lì a portata di mano anzi negli ultimi giorni è arrivato il secondo deperimento della Reggina che ha rilanciato le speranze non solo del Palermo ma anche del Como che insegue a soli due punti di ritardo.

Non si può sempre contare sulle disgrazie altrui

Corini, oggi si capisce che …

Insomma non è il momento di abbassare la guardia, il finale è tutto da scrivere ed è il momento di provare l’ultima accelerata provando a cancellare gli errori e gli orrori delle ultime partite. A Como si capirà quante forze fisiche e mentali hanno oggi i rosanero quanta voglia di lottare e quanto invece di andare a in vacanza. Corini assicura che la squadra è pronta a stupire ma le prestazioni dell’ultimo mese sono state impietose.

Serie B, Calaiò: “Play-Off? Ecco chi è la mia favorita”

Il Como ha collezionato 11 punti in otto partite, Longo concede poco allo spettacolo e ha sistemato un gruppo che sembrava allo sbando nonostante i soldi spesi. Il Como ha recuperato punti e fiducia grazie ad attaccanti di spessore e non è facile capire se oggi i lariani cercheranno la vittoria per il sorpasso oppure si accontenteranno di un piccolo passo verso la salvezza matematica senza scoprirsi o aprirsi al contropiede del Palermo.

SPAL, Nainggolan si ferma: le ultime in vista del Palermo

Corini cambierà pochissimo, uno fra Segre o Broh al posto di Saric e davanti alla difesa Gomes sembra favorito su Damiani perché anche se il francese ha perso la brillantezza del girone di andata sembra uno dei punti fermi del Palermo che verrà. In avanti solito dubbio Soleri- Tutino, si contenderanno una maglia con le stesse speranze di trovare un posto in squadra sia a Como che il prossimo anno.

Como, dal Manchester United al Sinigaglia contro il Palermo

LEGGI  ANCHE

Serie B – La classifica avulsa aggiornata

GdS – La voce di Vasco rifà il look allo stadio

VIDEO Como-Palermo: l’analisi del match di Esport

Perché i playoff potrebbero non giocarsi. Difficile ma…

I numeri dicono come potrebbe finire  Como-Palermo

Corini: “La società sta con me. Ho un sogno”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui