Trapani

Antonini nuovo proprietario, a Trapani torna l’entusiasmo

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola

L’articolo Fabio Tartamella sottolinea come venerdì pomeriggio a Dubai Valerio Antonini ha firmato il contratto preliminare per l’acquisto del Trapani. Finisce così il braccio di ferro con l’ex presidente La Rosa che comunque manterrà il 30% della quota con Antonini che però diventa socio di maggioranza. 650.000 euro il prezzo da cui sono stati detratti debiti già maturati; questo  il costo della società che Antonini vuole rilanciare decisamente. Un progetto reso ancora più credibile dall’acquisizione della pallacanestro Trapani di fatto in A2 ma che l’anno prossimo il nuovo patron vuole potenziare per puntare subito alla promozione.

Corini, oggi si capisce che …

I numeri dicono come potrebbe finire  Como-Palermo

Una proprietà solida economicamente che vuole puntare alla serie B in tre anni mentre nel basket vuole arrivare subito ai play-off. In  tre settimane Antonini ha vinto le ritrosie di Trapani scegliendo la chiarezza e non nascondendosi mai. Spesso è stato un bar del centro della città, ha parlato con la gente in maniera chiara: per lui lo sport non è come quello di una volta con i presidenti che mettevano soldi e poi si scocciavano. Lui vuole fare impresa con l’acquisto o la gestione dello stadio e del palazzetto, impianti, settore giovanile, scuola calcio in maniera tale che se fra dieci anni si stancherà avrà creato qualcosa di appetibile e migliorato la città.

VIDEO – Como-Palermo, la presentazione della sfida

Un investimento che nasce dall’amore, quella che è il nuovo presidente del Trapani prova per una donna della città, cosa che lo ha convinto a fare base in questa città da 80.000 abitanti. Una città dove è rinato l’entusiasmo e questo è sicuramente il primo regalo del nuovo patron.

Corini: “La società sta con me. Ho un sogno”

Che fine ha fatto Simon Graves?

LEGGI  ANCHE

Como-Palermo a Paterna, una designazione “con i fiocchi”

VIDEO Como-Palermo: l’analisi del match di Esport

Perché i playoff potrebbero non giocarsi. Difficile ma…

Serie B – La classifica avulsa aggiornata

GdS – La voce di Vasco rifà il look allo stadio

La privilegiata Firenze e il nuovo Franchi che s’ha da fare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui