Chajia

Moutir Chajia, centrocampista del Como, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per parlare del suo rientro in campo, dopo l’infortunio, e sull’attuale situazione dei lariani. La prossima giornata i biancoblu affronteranno in casa il Palermo di Corini. Il match, valido per la 35a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena l’1 maggio, alle ore 12:30, allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Di seguito le parole del calciatore belga.

Le dichiarazioni di Chajia

Moutir Chajia, dopo essere rimasto ai box a causa di un infortunio, è tornato in campo in occasione del match contro l’Ascoli. Queste le sue sensazioni: “Essere rientrato tra gli applausi dei tifosi mi ha reso molto felice, sono stato anche contento di aver ritrovato il campo dopo l’infortunio: il tutto mi ha dato molta energia e positività. Adesso sto bene, ma stavo così già da tempo, non sono ancora al 100% ma spero di recuperare più velocemente possibile la condizione“.

A partire dalla prossima sfida contro il Palermo rimarranno 4 sfida da affrontare per il Como:In queste ultime quattro gara dobbiamo scendere in campo solo per vincere, ma senza troppi calcoli: vedremo in fondo quanti punti avremmo fatto“.

LEGGI ANCHE

Longo: “Palermo? Come una finale. Rosa con poche pressioni”

Caos Reggina, Binda: “Penalizzazione? Vi dico”

Cagliari, Ranieri: “Playoff? La classifica muta sempre”

Como-Palermo, ribolle il Sinigaglia: si prevede il tutto esaurito

GdS – Bettella e Graves scalpitano, in ballo c’è anche il loro futuro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui