Molinaro

Venezia, Molinaro: “Battere il Palermo grande scarica di adrenalina”

Continuano i festeggiamenti in casa Venezia per i tre punti conquistati al Penzo contro il Palermo. La squadra di Vanoli si è così tirata fuori da una situazione di classifica complicata, mentre la formazione di Corini vede lontani i play-off. Dopo una settimana, c’è ancora grande aria di festa in laguna, come si evince dalle parole dell’ex calciatore Christian Molinaro, adesso dirigente dei veneti.

L’ex difensore, in un’intervista a Il Gazzettino, ha voluto esprimere la sua visione della sfida, vinta dai suoi ragazzi per 3-2.

Venezia, Molinaro: “Dalla sconfitta contro il Sudtirol i ragazzi hanno cambiato mentalità”

Siamo contenti di aver battuto il Palermo, è stata una grande scarica di adrenalina. La cosa che sposta le forze in campo è la passione: la sentivo prima da calciatore e adesso da dirigente. In campo è più facile pensare di fare qualcosa, mentre da fuori soffri e basta in quanto sei solo spettatore. Antonelli? Ha dato grande continuità al lavoro di squadra, la condivisione rimane la base del nostro operato. Mister Vanoli, inoltre, ha un’impronta ben precisa, riesce a sfruttare le caratteristiche dei suoi giocatori.

Per Molinaro, lo spartiacque della stagione del Venezia è stata la sconfitta interna contro la sorpresa del campionato, il Sudtirol“Quella brutta prestazione ci ha fatto capire che eravamo ad un passo dalla C, dovevamo rimetterci in corsa per rimanere in questa categoria. Lì i ragazzi hanno capito che non c’era più tempo per riprendersi. Vogliamo chiudere il cerchio contro la Ternana: sono certo che i ragazzi giocheranno al meglio”.

LEGGI ANCHE

Clemente: “Palermo? Ho il sangue rosanero. Legato a Benevento”

Palermo, operazione riuscita per Di Mariano: il comunicato

Palermo Women, tre atlete nella Rappresentativa  Regionale U23

Prossimo turno: 3 scontri caldissimi. Palermo approfittane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui