Palermo Corini

Eugenio Corini, tecnico del Palermo ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida contro il Benevento. Il match, valevole per la 34a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena sabato alle 16:15, allo stadio Renzo Barbera. Di seguito le parole Corini in merito alla gara.

Le dichiarazioni di Corini

La mia indole è quella di concentrarsi sulla singola partita, sapendo chi siamo e cosa vogliamo essere. Siamo ad un passo importante da un traguardo che sogniamo. Stulac si riunisce a noi mercoledì, avendo lavorato in queste settimane, e dovrebbe esserci per le ultime due gare di campionato”.
“Quando ho parlato di sogno, sapevo che non potevamo vincere il campionato ma pensavo che qualcosa potesse accadere. Siamo tra le squadre che abbiamo perso meno, ma c’erano gare che potevamo vincere se non ci siamo riusciti è un difetto e ci lavoriamo. Ma fino a quando possiamo daremo il massimo”.
“Sala è rientrato bene, anche a Venezia, domani parte titolare. Mentre Aurelio potrebbe rientrare per la Spal, mentre salta Benevento e Como”. 

 

LEGGI ANCHE

Clemente: “Palermo? Ho il sangue rosanero. Legato a Benevento”

Palermo, operazione riuscita per Di Mariano: il comunicato

Palermo Women, tre atlete nella Rappresentativa  Regionale U23

Prossimo turno: 3 scontri caldissimi. Palermo approfittane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui