Serie c Cionek

Reggina, l’ex rosanero Cionek dà la carica: “Nonostante tutto…”

La notizia della settimana è stata sicuramente quella della penalizzazione inflitta alla Reggina, che ha visto tolti tre punti dal suo bottino finora raccolto in stagione. Il club allenato da mister Inzaghi è comunque ottavo a 46 punti, a tre dal Palermo e dal Modena, le più vicine inseguitrici degli amaranto per un posto ai play-off.

La decisione del Tribunale Federale potrebbe scoraggiare un ambiente che aveva imparato a sognare nella prima parte di stagione: una fisiologica crisi di risultati e le vicende extra-campo hanno colpito la Reggina, costringendola ad abbandonare i sogni di promozione diretta in Serie A. Per tenere alta la concentrazione, serve la carica dei veterani del gruppo ben assortito di mister Inzaghi: uno di questi è sicuramente l’ex rosanero Thiago Cionek.

Reggina, a suonare la carica è un ex Palermo: le parole di Thiago Cionek

37 anni da compiere dopodomani, venerdì 21 aprile, ed una promozione da conquistare con la sua RegginaThiago Cionek, difensore brasiliano naturalizzato polacco, è uno dei baluardi della rosa di Reggio Calabria. Con un passato anche qui a Palermo, dove ha collezionato 50 presenze ed una rete in due stagioni dal 2016 al 2018, il centrale ha provato a suonare la carica con un post su Instagram, per tenere concentrato sul campo l’ambiente amaranto.

“Fino alla fine, nonostante tutto quanto…” scrive Cionek in un post su Instagram. Poche parole, ma necessarie affinché non si sgretoli il filo che lega la squadra, la società e i tifosi. Ecco il post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thiago Cionek (@thiagocionek)

LEGGI ANCHE

Benevento, caso Jureskin: la pena inflitta ai due aggressori

Serie B, designazioni 34a giornata: l’arbitro di Palermo-Benevento

Ternana, Falletti: “Possiamo battere chiunque. Sogno playoff”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui