In casa Ternana a parlare ci ha pensato César Falletti. Il calciatore attualmente in forza alla squadra umbra ed ex Palermo tra le diverse squadre, ha voluto commentare la situazione di campionato attuale e non si è nascosto in merito alla questione playoff. Il giocatore sogna in grande e ci crede. Ecco di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ad “Area Rossoverde”.

Ternana, le dichiarazioni di Falletti

“Noi a Pisa siamo stati più bravi di loro e non c’è stata partita. Sinceramente crediamo ai play off ed è ancora tutto da definire. Lotteremo sino all’ultima partita, dobbiamo mantenere la concentrazione e pensare al prossimo avversario. Ovviamente un occhio dietro lo buttiamo, ma dobbiamo guardare avanti e provare a fare il massimo”.

“Prossimo avversario? Contro il Venezia non sarà una partita semplice perché di solito soffriamo le squadre che sono più in basso in classifica, anche se sinceramente non so il perché. Li affronteremo con lo stesso spirito messo in campo contro il Pisa. Siamo una squadra forte e possiamo battere chiunque“.

Repubb. – Dal rosa al Mondiale, Glik torna al Barbera con il Benevento

Palermo, Corini in conferenza venerdì 21 aprile: il comunicato

GdS – Sala «alza» i giri del motore, in ballo anche il suo futuro

LEGGI  ANCHE

Caso Parma, penalizzazione in arrivo? La situazione

Reggina, terminata l’udienza: ecco la sentenza ufficiale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui