Prossimo ostacolo Benevento

Giustizia è fatta in casa Benevento per il caso riguardante l’aggressione subita da Roko Jureskin. Il centrocampista classe 2000 era stato colpito da due tifosi con un pugno poche settimane fa. Le indagini per rintracciare i due delinquenti, ultras del Benevento, sono finalmente terminate. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Benevento: giustizia è fatta per Roko Jureskin

Prima insulti verbali, dopo un pugno in pieno volto: questo è quanto subito poche settimane fa dal giocatore dei campani. I due ultras autori del bruttissimo gesto sono stati puniti e anche pesantemente, com’è giusto che sia. Le sanzioni inflitte sono: Daspo per entrambi e soprattutto l’impossibilità di presenziare a qualsiasi evento sportivo per i prossimi due e tre anni.

Roko Jureskin che potrebbe avere spazio nel match di sabato contro il Palermo. La gara, valevole per la 34a giornata di Serie B, è probabilmente l’ultima chance per provare ad evitare un’incredibile retrocessione in Serie C. Da capire se il suo impiego sarà dal primo minuto o a partita in corso, con la seconda opzione al momento più plausibile.

LEGGI ANCHE

Palermo senti Specchia: “Benevento? Può battere i rosa”

Repubb. – Dal rosa al Mondiale, Glik torna al Barbera con il Benevento

Ternana, Falletti: “Possiamo battere chiunque. Sogno playoff”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui