Calciomercato Palermo

L’allenatore Paolo Specchia ha voluto parlare del Benevento e della prossima partita che i giallorossi giocheranno contro il Palermo. I Sanniti sabato 22 aprile infatti, voleranno al Barbera per disputare il match valido per la 34esima giornata di Serie B. Uno degli ultimi treni salvezza per i campani, una delle ultime opportunità per rimanere aggrappati ai playoff per i siciliani.

Insomma una gara in cui la posta in palio è altissima, ma Specchia crede che il Benevento del neo arrivato Agostinelli possa battere i rosa. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate a Il Mattino.

Benevento: le dichiarazioni di Specchia in vista della gara col Palermo

“Agostinelli è un tecnico dalle grandi qualità. Riesce ad essere intuitivo e intelligente e i giocatori devono solamente seguirlo. Mi auguro possa fare un miracolo sinceramente. Lo spero anche e soprattutto per la proprietà Vigorito che merita la permanenza in Serie B. Il patron ha voluto scommettere su di lui e chissà che questa scommessa non la vinca. Se Caserta, Cannavaro e Stellone non sono riusciti a risollevare la squadra dalle macerie, vuol dire che la costruzione della squadra è stata sbagliata”.

E infine il commento sulla gara del Barbera:Io sinceramente credo molto in un’impresa a Palermo. Il Benevento dovrà fare risultato, e quindi conquistare l’intera posta in palio”.

Repubb. – Dal rosa al Mondiale, Glik torna al Barbera con il Benevento

Palermo, Corini in conferenza venerdì 21 aprile: il comunicato

GdS – Sala «alza» i giri del motore, in ballo anche il suo futuro

LEGGI  ANCHE

Caso Parma, penalizzazione in arrivo? La situazione

Reggina, terminata l’udienza: ecco la sentenza ufficiale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui