Parma Pecchia

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per parlare in vista della prossima sfida contro il Palermo. Il match, valevole per la 31a giornata di Serie B, andrà in scena domani pomeriggio, alle ore 14:00, allo stadio Ennio Tardini. La gara sarà di estrema importanza per entrambe le compagini che saranno chiamate a fare bene per riuscire a conquistare i tre punti messi in palio, così da non farsi sfuggire la zona play-off. Di seguito le parole di Pecchia in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Pecchia

“Io non ho pregiudizi verso i ritiri. Ci sono cose che in alcuni momenti in ritiro possono essere assolutamente positive, così come credo che anche responsabilizzare i ragazzi possa essere un vantaggio per la loro crescita”.

“Si può giocare con due centrali destri o due sinistri, farò le mie valutazioni, ma questo non incide. Valenti ha recuperato perfettamente, sugli esterni Mihaila è in gruppo già da qualche giorno”.

“Sì, il Palermo viene qua per giocare. Gli piace partire dal basso, ma poi è pericolosa anche nella metacampo avversaria, con tanta qualità soprattutto in mezzo al campo. Dovremo stare attenti in entrambe le fasi, mentre ultimamente ci siamo trovati spesso a dover fare la offensiva”.

“Gennaro quando stava bene l’ho considerato come esterno per la valutazioni fatte, ha tante qualità e tanta forza, l’ho conosciuto a Napoli. Lui sa bene come abbiamo lavorato nei primi tre mesi, lui quando era in condizione ha avuto spazio e ha giocato da titolare fino all’ultima partita”.

“Sì il presidente ci tiene, ma questo sempre ovviamente, anche se con il Palermo ha qualche legame in più. Franco a Palermo ha lasciato il segno, è stato lo slancio nella sua carriera, mi auguro che possa punire la sua ex squadra”.

LEGGI ANCHE

Palermo, il report: pessime notizie per Verre

Dalla finale di Coppa Italia al Tardini: storie di “esodi rosanero”

Amelia: “Buffon-Pigliacelli? Non c’è sfida. Mi piacerebbe tornare a Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui