Venturato Serie B

Roberto Venturato, ex tecnico della Spal, è intervenuto ai microfoni di Parmalive per parlare del momento della squadra gialloblù e anche della Serie B. L’allenatore si è soffermato in particolare sulla prossima partita contro il Palermo, che si terrà sabato alle 14:00 allo stadio Tardini.

Le dichiarazioni di Venturato su Parma e Palermo

“Si sfidano due squadre importanti per tradizione della Serie B. Oggi sia Parma che Palermo sono due squadre della cadetteria che hanno obiettivi e ambizioni importanti. Le due squadre si giocheranno molto. Parma-Palermo sarà una partita determinante per la qualificazione ai playoff. Alla fine della regular season un posizionamento nella griglia finale della classifica diventa sempre determinante per andare ad affrontare i playoff”.

Sul Parma ha poi aggiunto: “Quest’anno il Parma, pur essendo una squadra con grandi capacità, non è mai riuscito a mantenere un certo tipo di continuità di risultati. Il Palermo, invece, negli ultimi mesi ha avuto sicuramente un pò più di continuità nei risultati, questo lo ha portato ad ambire a qualcosa di importante in classifica. Parma e Palermo sono due squadre che arrivano con situazioni diverse. Al contempo  è sicuro che entrambe le squadre hanno valori alti, con cui possono cercare di trovare quella sicurezza e fiducia nel finale di campionato per ottenere gli obiettivi che si erano poste a inizio stagione”

LEGGI ANCHE

Corini: “Stiamo cercando di portare il Palermo ad alti livelli”

Corini: “Brunori e Pigliacelli ok. Abbiamo degli assenti importanti”

[VIDEO] Parma-Palermo, sfida in cucina tra due ex concorrenti di Masterchef

Corini: “Non ho ancora scelto l’attacco. Vazquez è immarcabile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui