Sirigu rosanero

Arrivano pessime notizie per Salvatore Sirigu. L’ex rosanero si è infortunato gravemente durante un’amichevole tra Fiorentina e Seravezza allo stadio Artemio Franchi. Per lui si tratta della rottura del tendine d’Achille della gamba sinistra. Il portiere si è infatti accasciato a terra durante il match mentre cercava di evitare un calcio d’angolo.

I sanitari sono intervenuti immediatamente per soccorrerlo, ma dopo poco c’è stato addirittura bisogno dell’ingresso in campo della barella. Considerando l’entità dell’infortunio e l’età non è impensabile una possibile fine carriera per l’ex Palermo. Intanto la Fiorentina tramite comunicato ha reso ufficiali le condizioni di Sirigu, che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Sirigu infortunato: il comunicato della Fiorentina

“ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento odierno, in un’azione di gioco, il calciatore Salvatore Sirigu ha riportato la lesione del tendine d’Achille della gamba sinistra. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a visita specialistica per programmare l’intervento chirurgico correttivo”.

LEGGI ANCHE

Balotelli chiama la Nazionale: “Attaccanti in Italia? Ci sono”

Palermo, chi sono i giocatori più presenti in campo? La Top 5!

Reggina, Inzaghi: “Ciò che abbiamo fatto fino ad ora è troppo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui