Palermo Bari i precedenti

Jacopo Segre è stato intervistato dai microfoni di Sky direttamente dal ritiro di Girona. Il centrocampista del Palermo ha raccontato questi giorni passati dalla squadra in terra spagnola e di quello che sarà il finale di stagione. I rosanero infatti sono coinvolti in una lotta serratissima per l’accesso ai playoff e questo ritiro, presso un club satellite del City Football Group, potrebbe essere fondamentale. Ecco di seguito le parole di Segre.

La dichiarazioni di Segre

Piccolo tour della città per il giocatore del Palermo, insieme al compagno Saric: “Bellissima cattedrale perché stiamo spesso in campo e in palestra. Ora avremo la possibilità di vedere al meglio questa città”. Jacapo Segre si è soffermato anche sugli sviluppi della squadra, soprattutto a livello di compattezza: “Abbiamo un gruppo solido e forte. Ci troviamo bene sia in campo che fuori“.

Il centrocampista ha parlato anche dei suoi anni nella massima serie ma non solo. Resoconto del campionato di Serie B con la maglia del Palermo e gli obiettivi da raggiungere: “Ho avuto la possibilità di esordire in Serie A negli scorsi anni. Anche la prima partita ho giocato una mezz’ora a Monza. Adesso è stato un anno importante, che non è ancora finito. Importante sia per me, ma anche per l’intera squadra. Non bisogna mollare ma andare avanti. Perché ci aspettiamo tutti un risultato importante che dovrà arrivare”.

Infine sui giorni passati a Girona ha aggiunto: “Ritiro? Molto bello, esperienza che rimarrà nel cuore di tutti”.

LEGGI ANCHE

Balotelli chiama la Nazionale: “Attaccanti in Italia? Ci sono”

Palermo, chi sono i giocatori più presenti in campo? La Top 5!

Reggina, Inzaghi: “Ciò che abbiamo fatto fino ad ora è troppo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui