Saric Super Lig

Dario Saric, centrocampista del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport. Il bosniaco ha analizzato la stagione fin qui disputata dai rosanero, parlando anche delle proprie ambizioni future. Parole spese anche per la Nazionale, in attesa di una nuova convocazione nella Bosnia di Edin Dzeko.

Palermo, le dichiarazioni di Saric

Dario Saric, centrocampista del Palermo, ha così commentato i giorni di ritiro della squadra rosanero: “Siamo qua per questo ritiro. Per prepararci alle ultime gare del campionato. Come abbiamo fatto in precedenza per il ritiro di Manchester siamo venuti qui perché è una consorella. Questo ti fa anche capire l’importanza del gruppo e che siamo in un contesto importante e ti fa lavorare meglio”.

Sul campionato del Palermo ha poi aggiunto: “Stagione positiva, avevamo un obiettivo che è stato raggiunto. Anche con abbastanza tempo per provare e puntare a qualcosa di più. Ci aspetta un rush finale per inseguire un sogno“.

Il giocatore si è poi espresso sui propri obiettivi personali: “Sogno? Sicuramente la Nazionale è un’ emozione unica, giocare per il proprio paese per un bambino è un sogno. È una grossa responsabilità, sono felice che me l’abbiano data e spero ricapiti. Lavoro sempre per essere pronto, e ora inseguo nuovo obiettivo che può essere la Serie A“.

Su Girona ha infine aggiunto: “Meglio il mare rispetto al fiume, tutta la vita. La città? Molto carina anche se l’abbiamo visitata poco”.

LEGGI ANCHE

Balotelli chiama la Nazionale: “Attaccanti in Italia? Ci sono”

Palermo, chi sono i giocatori più presenti in campo? La Top 5!

Reggina, Inzaghi: “Ciò che abbiamo fatto fino ad ora è troppo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui