Lodi Catania

Catania in C, le dichiarazioni di Francesco Lodi –

Il Catania è ufficialmente in Serie C. Ufficiale il ritorno tra i professionisti dei siciliani culminato con il successo 1-4 in trasferta a Canicattì. Chi c’era nei momenti più bui della storia del club è sicuramente Francesco Lodi che ha guidato i suoi al trionfo. Il capitano del Catania ha rilasciato delle dichiarazioni a Telecolor subito dopo il fischio finale del match tra la gioia dei numerosi tifosi.

Catania in Serie C: le parole di Lodi

“Sono molto contento perché abbiamo vinto un campionato difficile e faticoso, abbiamo raggiunto questo traguardo importante per una città che se lo merita. Per me in primis è una soddisfazione enorme e incredibile, dopo tante sofferenze adeso è il tempo di gioire insieme a tutta la squadra e a tutti i tifosi”

Queste dunque le parole del capitano dei rossoazzurri “Ciccio” Lodi. Per lui si tratta della quarta esperienza con la maglia del Catania. Arrivato ad agosto, ha guidato i suoi compagni con la sua esperienza e la sua determinazione. 25 le presenze in stagione con 4 gol messi a referto per il centrocampista classe ’84.

LEGGI ANCHE

Serie D, è apoteosi Catania: i rossoblù tornano in Serie C

Serie C, a Catanzaro è festa: conquistata la promozione in B

Repubb. – Non solo Brunori, il Palermo si scopre macchina da gol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui