Modena Magnino

Il giocatore del Modena Luca Magnino, subito dopo la gara persa contro il Palermo nella serata di ieri per 5-2, è intervenuto ai microfoni del podcast ufficiale del club gialloblù 1912 Station. Il calciatore ha commentato la prestazione della propria squadra evidenziando aspetti positivi e negativi del match disputato.

Ecco di seguito le dichiarazioni di Magnino.

Palermo, c’è anche un’altra prima volta

Modena, le dichiarazioni di Magnino

“Partita difficile da analizzare. Siamo arrivati con grande spirito dopo la vittoria di Pisa e penso che nel primo tempo l’abbiamo dimostrato. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che sta facendo benissimo, soprattutto in casa. Il secondo tempo è difficile da spiegare: sicuramente gli episodi ci hanno condizionato. Abbiamo preso il primo gol dopo neanche due minuti e nel secondo c’è stata un’incomprensione che ci ha tagliato le gambe. Abbiamo fatto fatica a riprenderci e il Palermo ha preso fiducia. Sicuramente un secondo tempo da dimenticare, ma dobbiamo stare equilibrati e adesso che arriva la sosta dobbiamo rialzarci subito”.

“Abbiamo due settimane per lavorare, c’è sicuramente da tirare il fiato perché è stato un mese e mezzo intenso. Dobbiamo portarci dentro la rabbia di questo secondo tempo: a fine partita tutti noi eravamo delusi e arrabbiati per dei punti che nel primo tempo stavamo legittimando, poi ci siamo fatti male da soli e ci siamo lasciati andare. Lavoreremo e ci faremo trovare pronti alla ripresa”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, secondo tempo show: manita al Modena, rosanero ottavi

Palermo, il calendario completo fino al termine del campionato

[VIDEO] Caos Reggina, facciamo chiarezza

Palermo, più di 20mila tifosi al Barbera per la conquista dei tre punti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui