Palermo abbonamento

Palermo, secondo tempo show: manita al Modena, rosanero ottavi

Palermo Modena è la sfida che apre la 30esima giornata del campionato di Serie B. Il direttore di gara che decreta l’inizio dalla sfida con i primi possessi palla della partita.

Primo tempo: Modena gela il Renzo Barbera

Modena che sblocca la gara dopo appena 3 minuti con la solita giocata di Luca Tremolada che lancia in profondità Strizzolo che con un tocco morbido trova la rete del vantaggio modenese. Pioggia fredda a Palermo, non il clima ma in campo. Palermo che dopo 3 minuti trova il pareggio con Tutino ma la bandierina dell’assistente è alzata con una posizione irregolare di circa 3 metri.

Risponde il Palermo con una buonissima azione iniziata da Claudio Gomes con il tiro di Soleri verso lo specchio della porta con la palla che esce non di molto. Il Modena rischia contro il Palermo ma l’occasione più importante arriva proprio dalla formazione in maglia gialla con un tiro di Magnino che grazia Pigliacelli ed il pubblico rosanero. Palermo che trova il pari con la prima rete di Gennaro Tutino in maglia rosanero.

L’attaccante sfrutta l’assist, terzo in due partite, di Edoardo Soleri, e calcia da fuori bucando Gagno. Il Modena non molla e Luca Tremolada trova l’assist numero 11 del suo campionato, sbuca Strizzolo e canarini in avanti ancora al Renzo Barbera.

Secondo tempo: Palermo show, Modena ne subisce 5

Secondo tempo che parte con l’esplosione di felicità del Renzo Barbera. Nicola Valente pesca con un preciso cross Edoardo Soleri che di testa batte Gagno, non perfetto in uscita, e trova il suo primo gol da titolare con la maglia del Palermo. Diego Falcinelli batte Pigliacelli ma il gioco è fermo; posizione di fuorigioco di Ponsi che ha ricevuto palla sulla fascia mancina dopo il controllo VAR.

Palermo che approfitta di una leggerezza difensiva del Modena con Oukkhada che non si coordina con Gagno e Valerio Verre supera il portiere avversario e con il mancino spedisce la palla in rete da pochi passi. Per la prima volta durante il match, il Palermo si ritrova sopra sul Modena.

Secondo tempo da urlo per il Palermo con Tutino che scappa sulla fascia destra e pesca al centro dell’area di rigore Aurelio che, come un treno, impatta benissimo il pallone con un colpo di testa. Girandola di cambi sia da una parte che dall’altra con Segre, Vido, Damiani, Broh e Buttaro a fare il loro ingresso in campo. Palermo che trova anche la manita con Luca Vido che realizza un calcio di rigore da lui stesso procurato. Triplice fischio del direttore di gara con il Palermo che sale a quota 42 punti all’ottavo posto grazie ad un super centrocampo.

LEGGI ANCHE

Palermo, più di 20mila tifosi al Barbera per la conquista dei tre punti

Legrottaglie: “Serie B? Vi dico la squadra da secondo posto”

Perugia, Castagnini nel mirino di un club di C: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui