Serie B

Continua il caos attorno alla Reggina di Inzaghi. Gli amaranto infatti sotto investigazione per il mancato pagamento dei contributi IRPEF entro il 16 febbraio, azione impeditagli dal Tribunale di Reggio Calabria. Ciò che rischiano gli uomini di Inzaghi va dalla semplice ammenda, alla penalizzazione in classifica passando per l’esclusione totale dall’attuale campionato di Serie B.

Caos Reggina: la nostra redazione fa chiarezza

Abbiamo cercato di fornire una spiegazione ampia e dettagliata a tutti gli appassionati di Serie B che da tanto tempo si domandano sui possibili scenari relativi al “caos Reggina”. Tanta paura dunque nei tifosi amaranto che potrebbero passare in pochi mesi dalle stelle alle stalle. Gli uomini di Inzaghi infatti si trovano attualmente al sesto posto in classifica ma con una partita in meno. In caso di vittoria del recupero contro il Perugia, gli amaranto scavalcherebbero il Pisa avvicinandosi sempre di più ad un piazzamento migliore in vista dei playoff.

Ma la vera domanda è: riuscirà la Reggina a terminare il campionato? Tantissimi dubbi ai quali ad oggi è difficile dare delle risposte. Serie B che ha già visto protagonista una decisione della federazione ovvero il punto di penalizzazione al Genoa. In quel caso, la penalizzazione inflitta ai rossoblù riguardava i mancati adempimenti IRPEF. In attesa di sviluppi sulla situazione in casa Reggina, ecco il video Youtube a cura di Gabriele Rispetta.

LEGGI ANCHE
Valente e Lodi, fronti opposti ma stesso “sogno”

Palermo-Modena, otto anni dopo al Barbera e quello storico poker

Palermo, il report di oggi sull’allenamento e le condizioni dei rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui