Como Palermo canali

Il Palermo di Eugenio Corini scenderà questa sera in campo per sfidare il Modena di Attilio Tesser. Il match, valevole per la 30a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera. Entrambe le squadre saranno interessate all’intera posta messa in palio, per riuscire a conquistare la quota salvezza, così da iniziare a pensare alla lotta play-off. I rosanero, attualmente, sono al nono posto con 39 punti, mentre i canarini sono al decimo posto con 38 punti. Di seguito i canali e le telecronache che commenteranno la sfida di questa sera tra i siciliani e gli emiliani.

Dove guardare Palermo-Modena

  • Sky Sport e NowTV: la piattaforma satellitare e streaming darà la possibilità ai tifosi del Palermo di poter ammirare la propria squadra sfidare il Modena. Il commento della sfida sarà affidato a Daniele Barone.
  • DAZN: tramite i propri smartphone o smart tv sarà possibile assistere alla sfida del Renzo Barbera di questa sera. Il microfono del match sarà affidato a Dario Mastroianni, assieme al commento tecnico di Stefan Schwoch
  • HelbizLive: la piattaforma streaming consentirà ai tifosi rosanero di poter guardare i propri beniamini contro il Modena di Attilio Tesser. A commentare il match ci penserà Luca Gregorio.

LEGGI ANCHE

Serie B, 30a giornata: si comincia con Palermo-Modena

Modena, Falcinelli sfida il Palermo: dall’Inter ai gol in Europa

GazzaSport – Palermo-Modena vale i playoff. Chi raggiunge Bari e Sudtirol?

Reggina, Majer: “Siamo sfortunati. Non abbiamo paura di nessuno”

Brescia, Perinetti: “Non siamo da retrocessione. Gilardino…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui