Palermo-Cittadella dove vedere

Vigilia di campionato per il Palermo di Corini, che domani se la vedrà alle 14:00 contro il Cittadella. I rosanero, reduci da quattro pareggi consecutivi, e quelli di Gorini, sono pronti a battagliare sul terreno di gioco del “Tombolato”. Si prospetta una partita entusiasmante, tra le aquile vogliose di ritornare tra le squadre in vetta, e toscani i granata alla ricerca dell’ultimo treno possibile per la zona playoff. Di seguito i canali e le telecronache di Cittadella-Palermo.

I canali e i telecronisti di Cittadella-Palermo

  • Sky e NowTv: tramite la piattaforma digitale sarà possibile guardare il match tra il Cittadella ed il Palermo alle 14:00. Sky offre la possibilità di vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma NowTv. Canale 255 con telecronaca di Federico Botti.
  • DAZN: la piattaforma streaming offre l’opportunità di guardare i rosanero direttamente sul proprio smartphone o smart tv, accedendo tramite l’applicazione. Il telecronista in questione sarà Edoardo Testoni.
  • HelbizLive: infine, l’ultima piattaforma dove guardare la partita tra siciliani e i granata è Helbiz Live, la piattaforma ufficiale del campionato di Serie B. Il microfono dell’incontro l’avrà Walter Calligaris.

LEGGI ANCHE 

Cittadella-Palermo, le probabili formazioni: rebus a centrocampo

Serie B, Delneri: “Per la promozione serve pazienza. Ecco come si vince”

Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui