Cittadella Baldini

Il mister del Cittadella Edoardo Gorini, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida che si giocherà domani a partire dalle 14 al Tombolato contro il Palermo di Eugenio Corini. Il tecnico granata ha sottolineato l’importanza della partita e la difficoltà nell’incontrare i rosanero.

Ma ecco di seguito le parole rilasciate dall’allenatore.

Corini: “Rigori? Brunori prenderà una pausa. Vido? Vi dico la mia”

Cittadella: le dichiarazioni di Gorini

“Crociata sta bene, e sarà tra i convocati. Non ha fatto tanti allenamenti in gruppo con la squadra, ma vuole esserci e ci sarà. Danzi sarà dei nostri, mentre Varela ancora rimarrà fuori. Il nostro atteggiamento è rimasto, rimane e rimarrà sempre lo stesso. Magari dipende a volte dall’atteggiamento delle altre squadre, che in trasferta sono più attendiste. Dobbiamo essere bravi e avere continuità nell’ottenere risultati e vittorie. Dobbiamo riprenderci dopo lo scivolone di Ferrara”.

Serie B, orari dalla 32a alla 36a giornata: gli impegni del Palermo

“Il Palermo è una squadra molto forte, che nel mercato di gennaio si è rafforzata ed ha aggiunto elementi di spicco e di Serie A: uno tra tutti Valerio Verre. Sono in un grande momento di forma e a Pisa avrebbero meritato la vittoria. Noi siamo consapevoli della loro forza e abbiamo preparato la gara nel modo giusto. Attenzione perché sono pericolosi in trasferta”. E sBrunori ha poi aggiunto: Giocatore che ha il gole nel sangue. Ma attenzione perché non è l’unico ad andare a segno. Servirà un pizzico di attenzione in più in ogni caso”.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Graves e Sala recuperati. Ecco come stanno Marconi e Broh”

Serie B, orari dalla 32a alla 36a giornata: gli impegni del Palermo

Bottino pieno prima della sosta. Operazione possibile?

[VIDEO] Picone: “Segreto per essere bravi comici? Essere palermitani”

Palermo-Modena: info biglietti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui