Lucarelli

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, è intervenuto alla fine del match contro il Benevento conclusosi con il risultato di 2-2. L’allenatore ha fatto un’analisi della partita ma non solo. Si è soffermato anche sul campionato di Serie B e in particolare sulle ultime due gare, inclusa quella di martedì contro il Palermo.

Le dichiarazioni di Lucarelli, allenatore della Ternana

“Aver colpito 3 pali nel finale ci dà delle risposte importanti, sia dal punto di vista fisico, che caratteriale che dell’appartenenza della maglia. Se mi dite se sono contento del risultato ovviamente no”. Cristiano Lucarelli ha poi analizzato le ultime gare: “Da quando sono tornato ho già preso 4 pali in due partite, ma i ragazzi non devono sentirsi la sfiga addosso, si può essere vincenti anche senza fortuna, il culo è per pochi”.

L’allenatore inoltre ha disputato ieri la prima partita in casa dopo il suo ritorno sulla panchina: ” Mi sono emozionato nel tornare al Liberati e sono contento del tributo che i tifosi mi hanno dato. L’abbraccio con i calciatori dopo i gol? Bisogna essere uomini, anche a me non tutti gli allenatori erano simpatici. Non credo che qualche giocatore ce l’avesse con me quando sono stato esonerato, ma ho sempre detto che se ci stiamo sulle scatole dobbiamo sempre dircelo”.

Infine sulle ambizioni della Ternana ha aggiunto: “La classifica non la guardo è talmente corta. Il presidente ha detto che se avessimo vinto saremmo andati ad un punto dai playoff. Adesso devo guardare solo a fare punti, a muovere la classifica ogni settimana un passettino alla volta”.

LEGGI ANCHE

Cittadella, Gorini: “Poco incisivi. Crociata col Palermo? Vi dico”

Cittadella, ammoniti due titolari: salteranno la sfida col Palermo

Brunori, la sesta partita è quella buona? Un dato fa ben sperare

Palermo, se ci sei, ora batti un colpo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui