Cittadella

Ultime dai campi di Serie B: a Ferrara, nella sfida tra SPAL e Cittadella, l’arbitro Simone Sozza ha estratto il cartellino giallo a Nicola Pavan, centrocampista dei granata. Un’ammonizione pesante, in quanto il mediano era presente nella lista dei diffidati della squadra di mister Gorini. Sarà indisponibile per il prossimo impegno di campionato dei veneti, nella sfida interna contro il Palermo. Altra importante assenza sarà quella di Salvi, ammonito nel recupero della gara odierna.

Piove sul bagnato per il Cittadella, uscito sconfitto dalla sfida esterna contro la SPAL. I biancoazzurri hanno avuto la meglio grazie alle reti di FetfazidisPrati. Aveva dato speranza ai veneti il giovane del NapoliAmbrosino, che aveva realizzato un rigore che aveva accorciato le distanze tra le due formazioni.

Cittadella, ammoniti Salvi e Pavan: salteranno il Palermo

Uno terzino destro, l’altro mastino di centrocampo: Alessandro SalviNicola Pavan sono due degli imprescindibili di mister Gorini che, però, non ci saranno nell’importante sfida di settimana prossima contro il Palermo. Ammoniti nel corso della sfida contro la SPAL, i due titolari della formazione veneta dovranno guardare dagli spalti del Tombolato la sfida contro i siciliani.

Una partita importante per il Cittadella, rientrato in maniera prepotente nella corsa alla permanenza in cadetteria. L’ottimo stato di forma dei veneti è stato interrotto dalla sconfitta esterna contro la SPAL: buone notizie per il Palermo, che deve scrollarsi di dosso questa mancanza di cinismo davanti alla porta, cercando di concretizzare di più le azioni create.

LEGGI ANCHE

Palermo, se ci sei, ora batti un colpo

Serie B, 28a giornata: sette partite alle 15:00

GdS – Tanto dominio ma un solo gol. Il Palermo spreca

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui