Cittadella Gorini

Cittadella, Gorini: “Poco incisivi. Crociata col Palermo? Vi dico”

Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa alla fine del match contro la Spal. Una sconfitta contro la quadra di Ferrara, con il risultato di 2-1. Il rigore realizzato al 79′ non è bastato per cambiare le sorti della gara. Ecco di seguito le dichiarazioni del mister, anche in vista del prossimo match contro il Palermo.

Le dichiarazioni di Gorini, allenatore del Cittadella

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha analizzato la prestazione della sua squadra dopo il match contro la Spal. “Siamo stati poco incisivi davanti e non abbiamo approfittato di una SPAL forte, ma in difficoltà. Abbiamo creato una grande molto di gioco nel primo tempo, ma se non finalizzi è tutto inutile. È mancata la cattiveria e la loro qualità ci ha fatto male”.

Giallo per Salvi, che salterà dunque la gara contro il Palermo visto che era diffidato: L’ammonizione di Salvi è stata di frustrazione, ma non mi aggrappo agli episodi. Se ha dato i gialli, c’erano. Posso aggrapparmi, anche se dovrei rivedere il tutto, a quelli che non ha dato, che c’erano, come il rigore su Antonucci. Dobbiamo darci da fare. Oggi avevamo un’occasione importante per tirarci via dalle sabbie mobili e non l’abbiamo sfruttata”.

E sulla sfida contro il Palermo

Sulla sfida contro i rosanero ha parlato di possibili rientri, come quello di Crociata: “Lo spero, ma non lo so. Valuteremo questa settimana. Ora c’è da ripartire, rimboccarsi le maniche e pensare che un mese e mezzo fa eravamo messi molto peggio. C’è tanta strada ancora da fare”.

LEGGI ANCHE

Cittadella, ammoniti due titolari: salteranno la sfida col Palermo

Palermo, se ci sei, ora batti un colpo

Serie B, 28a giornata: sette partite alle 15:00

GdS – Tanto dominio ma un solo gol. Il Palermo spreca

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui