Palermo

Il Palermo, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso note le condizioni fisiche del suo leader difensivo, Ivan Marconi. Nel report dell’allenamento odierno, si legge che il difensore è stato sottoposto a delle indagini strumentali, che hanno escluso lesioni. Sospiro di sollievo quindi per mister Corini, che spera di riavere a disposizione il suo centrale per la prossima gara di campionato contro il Cittadella. Ottime notizie anche sponda GravesSala: entrambi i giocatori rosanero sono rientrati stabilmente in gruppo, rendendosi disponibili per la convocazione.

Di seguito la nota del club di Viale del Fante.

Palermo, le condizioni di Marconi: nessuna lesione per il centrale

È ripresa oggi pomeriggio a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista della prossima gara in casa del Cittadella.

La squadra allenata da Eugenio Corini ha svolto un lavoro di attivazione e mobilità, sviluppi offensivi aerobici, un lavoro intermittente, possesso palla ed una partita a tema.

Simon Graves e Marco Sala hanno lavorato in gruppo. 

Ivan Marconi è stato sottoposto oggi ad indagini strumentali, che hanno escluso lesioni muscolari. Il difensore ha proseguito il percorso fisioterapico”.

 

LEGGI ANCHE

Crociata da San Cipirello a Cittadella, il bomber sul cammino dei rosa

Serie B, 28a giornata: stasera il posticipo Genoa-Cosenza

Ternana, Lucarelli: “Due partite 4 pali. Supereremo la sfortuna”

GdS – I rigori sbagliati iniziano a pesare, serve cambiare specialista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui