Larrivey

Joaquin Larrivey, attaccante del Sudtirol, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dell’Alto Adige per commentare e analizzare l’attuale momento del club biancorosso. In particolar modo, il calciatore argentino ha voluto spendere qualche parola in vista della prossima sfida di campionato contro il Palermo. Il match, valevole per la 26a giornata di Serie B, andrà in scena sabato alla 14:00, allo stadio Druso di Bolzano. Di seguito le parole di Larrivey in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Larrivey

Su come ha ritrovato Bisoli: “Più felice e tranquillo perché nel momento in cui ci siamo incontrati a Cosenza la situazione era parecchio delicata e certamente diversa rispetto a quello che sta accadendo al Südtirol adesso. Per il resto è uguale, con la stessa fame di fare grandi cose“.

Su cosa lo ha spinto a scegliere il Sudtirol: “L’interesse da parte della società e del mister: ho fatto molta fatica a lasciare Cosenza, dove mi trovavo bene sia io che la mia famiglia, ma è una sfida personale, anche a livello di vita, siamo sempre con la valigia pronta pensando che le cose migliori debbano ancora arrivare“.

Sulla prossima sfida contro il Palermo: “Una partita difficilissima, sono in un ottimo momento di forma, ma in casa dobbiamo raccogliere i tre punti che non abbiamo conquistato a Cosenza: sarà un’altra finale che penso affronteremo nella maniera giusta“.

LEGGI ANCHE

Pigliacelli, dall’errore all’andata a saracinesca

Ternana, closing ad un passo: i dettagli

Cetto: “Palermo? Grande con Zamparini. Su Gasperini vi dico…”

GazzaSport – Reggina: contributi non pagati. E comincia la battaglia

GdS – I «big» che non decollano e il grande exploit di Crociata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui