Ternana Bandecchi

Ternana, closing ad un passo: i dettagli

Questa settimana potrebbe essere l’ultima per la presidenza di Stefano Bandecchi alla Ternana. Come riportato dal Corriere dell’Umbria, il closing per l’ingresso nel club umbro di nuove figure di spicco è molto vicino e potrebbe arrivare prima della prossima giornata di Serie B. Le polemiche sulla gestione Bandecchi non smettono di arrivare e il presidente della Ternana, come sempre, risponde a tutte le critiche che arrivano. Anche per questo motivo, l’imprenditore avrebbe deciso di smettere di essere il patron delle fere.

Dopo la meravigliosa cavalcata di due stagioni fa in Serie C, quest’anno la Ternana sta riscontrando delle difficiltà per quanto riguarda la continuità. Attualemente, la squadra allenata da Aurelio Andreazzoli si trova all’11esimo posto con 34 punti conquistati in 25 partite. La salvezza aritmetica è vicina, ma le soprese possono essere dietro l’angolo.

Il nuovo probabile proprietario della Ternana: closing a un passo

Stando a quanto riportato dallo stesso Corriere dell’Umbria, a meno di clamorosi risvolto dell’ultima ora, il nuovo proprietario azionario della Ternana dovrebbe essere la Holding Maraja, un fondo italoamericano che opera sia nel mondo alberghiero, sia in quello calcistico. Infatti, la cordata ha attualmente una squadra nella seconda divisione colombiana. Il possibile patrone del club umbro potrebbe essere Francesco Guarascione, imprenditore di origini campane, affiancato dal figlio Mario e dal socio Antonio Di Lauro. Seguiranno aggiornamenti in merito al possibile closing della Ternana.

LEGGI ANCHE

Cetto: “Palermo? Grande con Zamparini. Su Gasperini vi dico…”

Repubb. – Sannino: “Vi spiego come nasce il miracolo Südtirol”

GazzaSport – Reggina: contributi non pagati. E comincia la battaglia

Palermo, Ursula Von der Leyen atterra in città: omaggio a Falcone

GdS – I «big» che non decollano e il grande exploit di Crociata 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui