frosinone

Manca sempre meno alla sfida tra Palermo e Frosinone allo stadio Renzo Barbera. Il ricordo della finale playoff è ancora troppo fresco per essere dimenticato ed anche le due tifoserie sono pronte per la sfida tra le due compagini. I tifosi del Frosinone, che potranno essere solamente 300 per via delle disposizioni decise per la partita, si sono lasciati andare con un lungo post attraverso una delle pagine più importanti del tifo ciociaro.

Di seguito il post pubblicato attraverso Facebook: Abbiamo aspettato fino all’ultimo, mantenendo bassi i toni ignorando ogni provocazione (decine e decine di commenti eliminati e di utenti bloccati), le decisioni delle Autorità competenti (per modo di dire…) per la trasferta di Palermo. Quella che ne è venuta fuori è la solita pantomima all’Italiana; massimo 300 tifosi ospiti ma solo se residenti in provincia di Frosinone (come se risiedere a Roma fosse un reato) e solo se in possesso della fidelity card del Frosinone Calcio (eh si, arrivando in aereo sarebbe difficile identificare gli ospiti, serve la tessera, non basta il tagliando nominale d’ingresso)”.

“L’ennesima sconfitta del sistema calcio, l’ennesimo atto di totale incompetenza di chi dovrebbe garantire il libero spostamento di liberi cittadini sul suolo Italiano.
Non sorpende a questo punto che a quelle latitudini ci abbiano messo 30 anni per trovare il loro vicino di casa. Vergognatevi“.

LEGGI  ANCHE

Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”

Palermo, la sconfitta più immeritata della stagione.

Palermo, a Genova la migliore sconfitta possibile

Fare come la Reggina, piangere tutta la settimana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui