Bari Marino

Mister Pasquale Marino, doppio ex di Palermo e Frosinone (nonostante in Sicilia causa fallimento non abbia mai realmente allenato) ha voluto commentare il match di sabato al Barbera tra rosanero e ciociari. Il tecnico in un’intervista esclusiva rilasciata a pianetaserieb.it, ha analizzato la prossima sfida tra le due compagini.

Ecco di seguito le parole di Marino.

Le dichiarazioni di Marino

“La partita sarà fondamentale, ma sinceramente mi auguro che le due squadre non si annullino pensando al risultato. Il Frosinone è di certo la squadra più forte della Serie B, è il Napoli del campionato cadetto. Il loro organico è di spessore e i titolari sono sempre sostituiti da giocatori di grande spessore, e fuori casa sanno come fare male. Per quanto riguarda il Palermo, viene da un grande momento dopo un avvio di stagione non buono. Corini e i suoi uomini si sono imposti su squadre ostiche e sono in grande condizione. Il match sarà equilibrato”.

“Il Palermo è una squadra che ora ha trovato un equilibrio e se dovesse continuare così, può tranquillamente ambire alle prime posizioni. Corini ha dato un preciso atteggiamento tattico e ha esaltato le qualità tecniche dei singoli. Il Palermo può centrare i playoff e arrivare sino in fondo“.

Palermo deve ringraziare Frosinone, altro che nemici …

Prossimo ostacolo il Frosinone: dai palloni in campo a corazzata

LEGGI  ANCHE

Palermo, c’è poco da fare: Frosinone squadra più corretta della B

Frosinone, solo 300 ciociari al Barbera. I tifosi non ci stanno: “Vergognatevi”

Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui