Corini

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare la sfida andata questa sera in scena contro il Genoa. Il match, valevole per la 24a giornata di Serie B, è terminato con il risultato di 2-0. Di seguito le sue parole in merito alla partita contro i liguri.

Le dichiarazioni di Corini

“Partita importante, una squadra fantastica, mi è piaciuto coraggio e volontà. Poi abbiamo preso gol su una situazione rocambolesca. Abbiamo avuto possibilità di pareggiare e c’è stato un rigore negato“.

Sappiamo di aver retto contro la squadra migliore del campionato. La valutazione bisogna farlo sulla gara e prestazione. Il risultato non ci accompagna. Ma prendiamo lo spirito e lo portiamo contro il Frosinono. Ci mancheranno Segre e Mateju e cercheremo di fare ottima prestazione e di battere il Frosinone“.

Livello molto alto della B, si vede per la poca distanza. Di conseguenza bisogna essere equilibrati. bisdogna avere capacità di reggere urto, e avere uno spirito che alimenti l’animia di una squadra. E noi abbiamo fatto un percorso unico e di crescita”.

 

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Palermo? Giusto perdere. Non possiamo subire quei gol”

Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”

FIGC, indetto un minuto di silenzio: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui