Genoa

Genoa, un big non ce la fa: out contro il Palermo

Un fulmine a ciel sereno per i tifosi genoani, costretti a vedere uno dei tasselli più importanti della rosa di mister Gilardino dichiarare forfait in vista della gara contro il Palermo. Si tratta di Domenico Criscito, uscito contro il Parma a causa di un leggero infortunio muscolare che non ha provocato lesioni, ma che comunque terra fuori il difensore del Grifone per un po’: ecco i tempi di recupero e gli altri indisponibili dei rossoblù in vista della sfida casalinga contro i rosanero di Corini.

Genoa, out Criscito: il difensore non ce la fa a recuperare per il Palermo

Momento duro per il Genoa, inseguitrice più vicina della capolista Frosinone, oramai in netta fuga. I rossoblù hanno subito una importante battuta di arresto contro il Parma, sconfitti per 2-0 grazie alle reti di BenedyczakVazquez dal dischetto. La sfida contro i crociati è stata pessima anche dal punto di vista degli infortuni: il nuovo arrivato Criscito, ritornato nel mercato di gennaio dopo l’esperienza al Toronto, aveva infatti subito un leggero infortunio muscolare che sarebbe stato monitorato nei giorni a venire. Il responso degli esami ha indicato due settimane di riposo per il difensore, che sarà costretto a saltare l’impegno casalingo contro il Palermo e la sfida successiva contro il Modena.

Brutta notizia per il Genoa, che però tira un piccolo sospiro di sollievo dopo l’iniziale preoccupazione, visto che si temeva che l’infortunio potesse essere più grave. Nessuna lesione muscolare anche per il capitano rossoblù Mattia Bani, che però non riuscirà a recuperare per la sfida contro il Palermo. Contro il rosanero assenti anche IlsankerEkubanPajac.

LEGGI ANCHE

Le due facce del Palermo: cosa è cambiato tra andata e ritorno

Palermo e Genoa, chi ha fatto meglio nelle ultime cinque gare

Genoa-Palermo, torna la storica sfida in B: bookmakers scatenati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui