Ternana Bandecchi

Fa parlare ancora di sé il presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Dopo diverse accuse nei suoi confronti e il mancato sforzo economico dei rossoverdi nel mercato di gennaio, il patron della squadra umbra è tornato a parlare della situazione delle Fere sul suo profilo Instagram, dove ha risposto a delle domande di alcuni tifosi, desiderosi di chiarimenti dopo l’inesistente campagna acquisti.

Ternana, parla ancora Bandecchi: “Ho rifiutato richieste per i nostri calciatori”

“Se la Ternana è ancora ambiziosa?” Questa è la domanda che i tifosi delle Fere hanno fatto al patron Stefano Bandecchi, che ha risposto così: “La risposta è semplicissima. Da quando ci sono io, non si è mai fatto mercato a gennaio. L’abbiamo fatto solo in uscita perché c’era gente che se ne doveva andare, forse c’era ancora da fare qualcosa. Andreazzoli ha la squadra che aveva all’inizio, e questo è importante. Non se n’è andato PartipiloDi Tacchio, PalumboIannarilli, tutta gente per la quale abbiamo ricevuto offerte importanti dove sul piatto c’erano diversi milioni. Restiamo ambiziosi come prima anche senza comprare“.

Nonostante le parole del presidente, la Ternana ha mostrato una flessione nei risultati, anche se la classifica li vede ancora lottare per la zona play-off. I rossoverdi, appaiati col Parma al settimo posto in classifica a 33 punti, uno in meno del Palermo, cercheranno di rimanere attaccati alla locomotiva di testa, nonostante non abbiano ricevuto importanti rinforzi dal mercato invernale, mantenendo anche un occhio attento alle questioni giudiziarie sempre più spinose del presidente Bandecchi.

LEGGI ANCHE

Ma che c’entra il Palermo con la “vicenda City”?

Aurelio: “Palermo? Ho detto subito sì. Ecco a chi mi ispiro”

Brescia, ufficiale l’esonero di Clotet: ecco il sostituto

CorSport – La Premier deferisce il City: rischia anche l’esclusione!  

GdS – Soleri finalmente s’è ripreso la scena 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui