genoa palermo

Venerdì prossimo andrà in scena Genoa-Palermo, match valevole per la ventiquattresima giornata di Serie B. Buona parte del capoluogo siciliano si preparerà per seguirla sia dallo stadio, sia da casa: per tutti coloro che non saranno presenti al Ferraris, sarà possibile tifare i rosanero dal maxischermo del Mercato San Lorenzo.

Anche il noto locale palermitano – come testimonia un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale – si prepara ad una gara che vedrà contrapposte due storiche fazioni. È possibile, quindi, prenotare il proprio tavolo chiamando il numero 3358359556 per assicurarsi una postazione e supportare i ragazzi di mister Corini.

Un match delicato e fondamentale per i rosanero che, con la vittoria casalinga contro la Reggina domenica pomeriggio si sono portati al sesto posto in classifica. Adesso le Aquile si troveranno a dover sfidare la compagine rossoblu, attualmente seconda in classifica a +6, provando così a strappare un’altra vittoria e accorciare sempre più le distanze dalla capolista.

Il post

LEGGI ANCHE

Palermo, contro la Reggina battuto un altro record: ecco quale

Genoa-Palermo: costo del biglietto e fino a quando si può comprare

Palermo calcio, scala la vetta del Trend su Twitter: la posizione

Serie B, un rosanero presente nella TOP XI della 23a giornata

Taibi: “All’arbitro ho detto cosa penso. Perdere così fa male”

Il Club di Tifosi, torna questa sera alle 21:30

Palermo-Reggina 2-1, le pagelle: Brunori portentoso, Soleri torna a brillare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui