Cosenza Zarate

Mauro Zarate è un nuovo giocatore del Cosenza. L’argentino arriva dal Platense, club argentino, in cui ha totalizzato 3 gol in 20 presenze. L’ex stella di Lazio e Inter ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in cui ha affermato di voler aiutare la squadra attualmente ultima in Serie B. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW.

Serie B, Cosenza: le dichiarazioni di Zarate

“Mando un abbraccio a tutti i tifosi del Cosenza, sono davvero tanto contento. Il viaggio è lungo, sono un pò stanco ma sto bene. L’Italia mi è mancata molto, poi mia madre è nata qui vicino. Avevo una grandissima voglia di tornare e per fortuna sono arrivato. L’obbiettivo della squadra è chiaro e voglio raggiungerlo. Voglio parlare dentro il campo, ho davvero tanta voglia di giocare”.

Ecco dunque le parole dell’argentino, arrivato negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. L’ex Inter potrebbe essere chiaramente un valore aggiunto per il Cosenza, che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica. I calabresi hanno il secondo peggior attacco in cadetteria, con soli 19 gol fatti in 22 partite.

LEGGI ANCHE

Perugia, Castori: “Calciomercato? Castagnini è stato bravissimo”

Palermo-Reggina, dove guardare il match: telecronaca e canali

GazzaSport – Rinaudo: “Palermo più forte ma i sogni li lasciamo ai tifosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui