Palermo Ternana dove guardare

Palermo-Reggina, dove guardare il match: telecronaca e canali

Mancano pochissime ore e sarà di nuovo Serie B: il Palermo sarà protagonista del posticipo domenicale della 23a giornata, dove ospiterà al Renzo Barbera la Reggina di Filippo Inzaghi. Gli amaranto sono una delle sorprese di questo campionato: elenco al quale vuole iscriversi anche la squadra di Corini, imbattuta da otto sfide consecutive. I rosanero si trovano vicino al confine della zona play-off a 31 punti, i calabresi invece sono in lotta per la promozione diretta, attualmente posizionati al terzo posto con 39 punti.

Di seguito i telecronisti e i canali dove sarà possibile guardare la sfida di domani pomeriggio tra PalermoReggina.

Palermo-Reggina, ecco dove guardare il match e relativa telecronaca

  • Sky e NowTv: la piattaforma digitale consentirà ai tifosi rosanero di poter guardare la propria squadra del cuore, direttamente sul proprio divano di casa. Inoltre, con NowTv si potrà avere la possibilità di vedere Ascoli-Palermo anche fuori casa sul proprio smartphone. L’incontro sarà visibile sul canale 252 di Sky Sport. La telecronaca del match sarà affidata a Dario Massara.
  • DAZN: tramite la diretta in streaming, la partita del Palermo contro i bianconeri sarà trasmessa sull’app, visibile sia sulla smart tv, sia sugli smartphone. Dario Mastroianni, seguito dal commento tecnico di Stefan Schwoch, sarà la voce principale che accompagnerà gli spettatori per tutti i 90′ di gioco.
  • Helbiz Live: l’ultima piattaforma, interamente streaming, permetterà la visione del match del Del Duca, tramite la propria applicazione, scaricabile su tutti i dispositivi che si collegano a internet. Inoltre, il microfono verrò affidato a Gianpiero Foglia Manzillo.

LEGGI ANCHE

CorSport – L’insaziabile Brunori punta Inzaghi

GazzaSport – Rinaudo: “Palermo più forte ma i sogni li lasciamo ai tifosi”

GdS – Palermo, con la Reggina c’è aria di impresa 

GdS – Stulac «salva» Lancini, il difensore resta in lista 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui