Castori Serie B

Fabrizio Castori, allenatore del Perugia, ed ex Salernitana, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia della sfida interna col Brescia. Di seguito le sue dichiarazioni nel pre match.

Dimenticare Bari è il modo migliore per provare a replicare quella prestazione. Affronteremo una squadra di altissimo livello, che non è inferiore al Bari, e che pensavo potesse andare in Serie A. Dobbiamo fare il nostro gioco. Non siamo una squadra che aspetta l’avversario, lo andiamo a prendere alto e lo faremo anche domani. Poi la cosa più importante è fare risultato. Non dobbiamo commettere l’errore di guardare dietro, i bilanci si fanno a maggio”.

Il tecnico ha parlato del calciomercato ed ha evidenziato il lavoro realizzato da parte dell’ex Palermo Renzo Castagnini.

Calciomercato? Non ho mai creduto al mercato di gennaio se non per fare aggiustamenti. Il direttore è stato bravissimo. Ringrazio e saluto i ragazzi che ci hanno accompagnato in questo mesi. Abbiamo ringiovanito la rosa e Castagnini è stato in grado di prendere giocatori in linea con la nostra idea di calcio. Capezzi è in condizione, ma è da verificare il ritmo gara. Ekong è un attaccante bravo ad attaccare la profondità, il nostro tipo di gioco lo può mettere in risalto. Su Cancellieri avevamo preso informazioni, è mancino naturale”.

LEGGI ANCHE

Serie B, 23a giornata: il programma delle partite

Genoa-Palermo, appena 114 biglietti ancora in vendita

Calciomercato Sudtirol, preso un attaccante: il comunicato

[VIDEO] Quel disgraziato Catania-Palermo, raccontato da chi l’ha vissuto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui