Rubinho

Rubinho, ex portiere tra le diverse squadre di Genoa, Palermo, Torino e Livorno, è tornato a parlare della Serie B attuale. L’ex calciatore classe ’82 ha voluto commentare quanto sta accendendo in questo campionato cadetto, rivolgendo l’attenzione particolarmente al Vecchio Grifone.

Ecco di seguito le parole dell’estremo difensore rilasciate a pianetagenoa1893.net.

Le parole di Rubinho sul Genoa

“Seguo ancora oggi il Grifone anche se a distanza. Sinceramente i rossoblù sono la squadra più costante in questo ultimo mese in termini di risultati, Frosinone a parte. Ha vinto gare importanti, scontri diretti e sta facendo bene. Una piazza come Genoa non può rimanere in Serie B, il suo habitat naturale è ovviamente la Serie A. Gli auguro di raggiungerla quest’anno”.

E sulla cessione della società a 777 Partners: “Il Genoa può stare sereno con la società, è in ottime mani. Recentemente sono stato allo stadio per vedere una gara, ho parlato con la dirigenza e mi hanno fatto un’ottima impressione. Le idee che hanno sono ottime e vogliono riportare in alto la piazza”. 

Infine su Alberto Gilardino: “Alberto ha sorpreso anche me se devo essere sincero. La sua ultima esperienza a Siena non è stata sicuramente positiva, ma adesso posso dire che ha un grande futuro davanti, la sua squadra gioca un bel calcio”.

Palermo, Aurelio adesso è ufficiale: la nota del club

Stop al mercato: il calendario del Palermo fino ad aprile

GdS – Palermo, mese di fuoco. Il sogno playoff passa da 6 «big» 

LEGGI  ANCHE 

Palermo-Reggina, info biglietti

Chi è Masciangelo, terzino sinistro in arrivo in rosanero. Un ritratto

Calciomercato Serie B, il tabellone live: acquisti e cessioni dei club

Chi è Aurelio, giovane terzino sinistro in arrivo al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui